Platino

Platino

L’intramontabile padella antiaderente

La collezione Platino è realizzata in alluminio puro al 99,5% ad alto spessore con classico rivestimento antiaderente Titan®, a 4 strati, privo di PFOA , che garantisce elevate prestazioni di antiaderenza e resistenza, a prova di graffi ed abrasioni con l’utilizzo di utensili idonei.

Il rivestimento esterno in tinta con l’interno è antiaderente, inalterabile nel tempo e facile da pulire.

Entrambi i rivestimenti sono totalmente naturali a base d’acqua e privi di solventi nocivi.

Grazie all’esclusivo e brevettato doppio fondo forgiato a superficie piana “FULL INDUCTION”, la serie Platino è adatta a tutti i piani cottura, incluso quelli ad Induzione. L’applicazione del doppio fondo in acciaio magnetico al corpo del prodotto avviene mediante l’ingresso di punte metalliche nel corpo pentola che ne rende impossibile il distacco con conseguente uniformità di calore dal fondo alle pareti. Frutto di continue ricerche tecnologiche il nostro sistema brevettato con maggiore superficie di contatto si distingue dai comuni fondi forati in commercio assicurando prestazioni fino al 30% superiori in termini di conduzione del calore e velocità.

I manici e le maniglie ergonomici ed antiscottatura, sono realizzati in bakelite con effetto soft touch.

La linea Platino è adatta a chi soffre di intolleranze ai metalli pesanti

Corpo in alluminio puro 99,5% alto spessore con esclusivo rivestimento interno antiaderente TITAN® a 4 strati rinforzato con minerali duri.
Rivestimento esterno antiaderente, multistrato, inalterabile e facile da pulire.
Esclusivo doppio fondo forgiato a superficie piana in acciaio inox brevettato anche per uso su induzione.
Manici e maniglie in bakelite soft touch per una presa ergonomica e sicura, antiscottatura.